Il cielo dietro l’orizzonte

La vita che ci aspetta, il futuro che non conosciamo, l’amore che non sappiamo di dover incontrare…

IL CIELO DIETRO L’ORIZZONTE

1° romanzo della serie “Vita, amore e dintorni”

L’amore è davvero più forte di ogni cosa? Anche della malattia?
Le ferite del passato prima o poi si rimarginano o segnano per sempre il destino?
Cosa può cambiare di colpo la vita? Basta forse una sola telefonata?

Giovanni la riceve una mattina di un giorno qualunque, prima dell’alba: il padre che non ha mai conosciuto desidera parlargli. Fra mille dubbi e scetticismi decide di raggiungerlo in uno sperduto paesino di mare.

Tra la banchina del porticciolo e i vicoli del borgo antico incontra Elena, Anna e Pietro, volti e anime come lui ferite dal passato, che lo accompagnano in una terra che si dimostrerà straniera dal punto di vista non solo fisico ma anche emozionale.
Qui troverà l’amore, l’odio, la paura, l’estasi, il dolore.

La scoperta di un segreto che viene da lontano, la figura indecifrabile di Pietro, il legame contrastato con Anna ed Elena porteranno Giovanni a fare delle scelte che cambieranno per sempre la sua vita. E non solo la sua…

Il cielo dietro l’orizzonte è quella parte del cielo che non si vede, che non rientra nello spazio visibile. È il futuro che non conosciamo, è l’amore che aspettiamo con la sua magia e i suoi misteri, è la vita a cui andiamo incontro con le sue incertezze, le sue sorprese, le sue luci e le sue ombre.

Il cielo dietro l’orizzonte racconta una lotta fra sentimenti: l’amore da una parte, la diffidenza e le ferite lasciate dall’inganno dall’altra. Narra di un incontro e scontro fra solitudini costrette dagli eventi a riflettere sulla vita e sull’amore, e ad affrontare il bisogno che scopriranno di avere le une delle altre.

Il cielo dietro l’orizzonte è disponibile qui su Amazon Store.
Il press kit del romanzo è scaricabile qui.

IL CIELO DIETRO L’ORIZZONTE
Copyright © 2019  Roberto Marzioli
Collana: Vita, Amore e Dintorni
Data pubblicazione: dicembre 2018
ISBN-13: 978-17-310-3316-1
Pagine: 282 pagine

Titolo Libro
Share This